Installazione sistemi Diesel e Gas AC STAG a Novara
L’autofficina Valentino di Novara è lieta di offrire alla propria clientela la possibilità di richiedere l’installazione dei sistemi di autotrazione alternativa Diesel e Gas AC STAG.
La disponibilità di attrezzature all’avanguardia dal carattere universale permette ai tecnici del centro di operare con la massima accuratezza su veicoli di ogni marca e modello.
Potete inoltre rivolgervi all’officina per riparazioni meccaniche, servizi di elettrauto e gommista, installazione ganci di traino e moltissimo altro ancora: non esitate a contattare la sede sita a Novara attraverso uno dei recapiti presenti qui a fondo pagina.
Autotrazione alternativa
Il sistema di autotrazione alternativa Diesel e Gas AC STAG è una soluzione tecnica che permette la miscelazione di aria e gas che, a loro volta, vengono poi miscelati al Diesel all’interno del cilindro. L’autofficina Valentino di Novara si occupa da anni di supportare tantissimi automobilisti della zona provvedendo all’installazione di questo sistema che non impedisce la guida esclusiva con carburante Diesel e, soprattutto, non comporta alcuna modifica alle parti originali del motore.
Contattate la sede per richiedere maggiori informazioni sui costi e su tutti i vantaggi del montaggio di un sistema di autotrazione alternativa Diesel e Gas AC STAG.


Incremento potenza e riduzione consumi
L’installazione del sistema Diesel e Gas AC STAG operato dai tecnici dell’autofficina Valentino di Novara vi permetterà di incrementare la potenza e la coppia del motore tra il 10% e il 30% riducendo inoltre i costi dei consumi. Questa soluzione si basa su un principio di funzionamento molto semplice: nei motori Diesel il gas è iniettato direttamente nel collettore, migliorando la combustione del Diesel in aggiunta a quella del gas, con un conseguente aumento della potenza del motore. L’installazione non richiede la preventiva verifica del motore per l’analisi della fattibilità della conversione ma solo la distinzione tra Diesel meccanico e Common Rail.